Estrazione dati offerto da Perrone Luca

Estrazione dati offerto da Perrone Luca

Gestione della web reputation offerto da Perrone Luca? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

Perrone Informatica da oltre 35 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso privati, aziende, uffici, piccole e medie ditte che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere il proprio lavoro. La velocità d’ intervento e la preparazione dei nostri tecnici sono alla base del nostro successo assicurandovi e garantendovi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza. Operiamo in Asti e provincia e in alcuni casi anche in tutto il piemonte dipende dalla tipologia di contratto sottoscritto e dalle richieste aziendali.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Perrone informatica si occupa di realizzare siti web, abbiamo la possibilità di realizzare siti web vetrina, siti web classici o complessi ed e-commerce, infine abbiamo anche la possibilità di realizzare siti programmati da zero: questo avviene per i progetti speciali. Ogni nostro sito parte dal presupposto di creare una grafica responsive e con il seo collegato al sito. In dettaglio, le attività proposte e le funzionalità che è possibile implementare comprendono la possibilità di creare un e-commerce utilizzando un modello preconfigurato oppure la creazione ex-novo di un modello personalizzato; l’assistenza per l’importazione degli articoli da altre piattaforme o da gestionali pre-esistenti, l’assistenza su problematiche tecniche; il backup giornaliero su server; possibilità di inserimento di un numero illimitato di categorie e sottocategorie di prodotti e dei relativi articoli, ognuno corredato di fotografia (o gallery fotografica) e testo descrittivo; gestione degli ordini clienti e generazione in automatico della fattura elettronica; creazione dei codici di sconto; analisi mensile dell’andamento delle vendite; SEO differenziato per ogni pagina, categoria di prodotto e articolo; possibilità di implementazione della versione multilingua; possibilità di realizzazione di un sito e-commerce vetrina per pubblicizzare i prodotti senza opzione di acquisto da parte dell’utente.

Perrone Informatica si occupa della gestione della reputazione online di aziende e privati, le categorie di gestione della reputazione sono varie e ampie e permettono di vedere o agire sulla reputazione online passata, presente e futura. Web reputation: cos’è e come controllarla? Negli ultimi anni con l’ondata di trasformazione digitale che ha investito aziende, brand e anche singoli individui si è sentito sempre più spesso parlare di reputazione digitale o web reputation.

Essere presenti su internet, per quanto con un sito tecnicamente perfetto e graficamente accattivante, non è però sufficiente, in una società sempre più orientata alla comunicazione non verbale ma visuale; per questo, oltre a curare la parte grafica specifica del sito, sia web sia e-commerce, proponiamo un servizio di realizzazione loghi e studio del marchio aziendale e inoltre, per una comunicazione ancora più efficace, la possibilità di realizzare video di presentazione, pubblicitari o commerciali. Scopri ancora di piu informazioni su Luca Perrone.